DidaSmart è quasi pronta!

Abbiamo completato lo sviluppo della piattaforma e DidaSmart rispetterà i tempi! Pertanto verrà aperta il 16 settembre prossimo, come previsto dal Countdown in home page!

Dal 24 al 29 agosto effettueremo un collaudo Alpha-0 per verificare il funzionamento di tutti i componenti.

Dal 1 al 10 settembre effettueremo un collaudo Alpha-1 con 10 docenti selezionati tra tutti coloro che hanno offerto la loro disponibilità a collaborare. In questa fase si procederà ad ulteriori test con caricamento dei primi lavori. I docenti collaudatori provvederanno a segnalare eventuali bugs e fornire suggerimenti per eventuali miglioramenti da apportare prima dell’apertura definitiva.

Dal 16 settembre la piattaforma sarà aperta a tutti i docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria che potranno liberamente utilizzare la piattaforma in tutte le sue funzionalità. Tuttavia, la piattaforma sarà considerata in status di Beta testing fino al 31 dicembre 2016. Ciò significa che i docenti – in questo periodo di tempo – potranno fornire feedback per segnalare eventuali bugs o suggerire eventuali miglioramenti.

Condividi il post