ComputerTeen 2016

Dal 29 agosto al 4 settembre, la squadra di Basket Femminile di Jesi under 16 si è preparata per il prossimo campionato, presso il Centro Vacanze Verde Azzurro di Cingoli.

Jpeg
Jpeg

Non solo allenamenti in campo ed in piscina, ma anche momenti di cordialità e relax, serate animate e attività culturali. Nel Basket giovanile, come in tutti gli sport, non è importante soltanto allenarsi per migliorare tecnica, agilità e resistenza, ma anche e soprattutto conoscersi personalmente per essere più uniti e rafforzare lo spirito di squadra.

In questi giorni le ragazze hanno disputato partite amichevoli con altri gruppi in ritiro e seguito un corso di informatica giornaliero denominato ComputerTeen.

Ho soggiornato all’acquaparco per 4 giorni, insieme alla mia famiglia… e tra un tuffo in piscina e la pappa ad Ilaria ho insegnato loro aspetti molto pratici, come ottenere legalmente libri digitali, musica, film e creare un blog per coltivare i propri interessi personali e chissà… magari, in futuro, sviluppare un proprio business 🙂

Condividi il post