Alastria

Alastria è un pianeta meraviglioso dell'Universo Fantastico di Star Trek, illuminato e riscaldato da 2 soli. Dopo la mia prima esperienza, raccolta nel "Disordine delle stelle", ho dovuto restringere il campo a due soltanto, osservandole da un preciso punto di vista 🙂

L'universo intero infatti è una bufala 🙂 è ambiente troppo freddo, dove nessuna stella ti riscalda e ti illumina veramente... e soprattutto è una realtà troppo infinita che trova posto solo in coloro che non hanno ancora coscienza delle dimensioni del proprio essere e che non hanno ancora trovato il senso della prospettiva da cui osservare.

La mia prospettiva è il senso di questa raccolta... pardon, di questo album, ovvero, piccoli e preziosi momenti di quotidianità, tra il possibile e l'impossibile, tra il bello reale e quello fantastico, tra la dolcezza del ricordo e la forza dell'avvenire, tra il contatto e il trasporto, tra il batticuore e la serenità... proprio come Alastria, il pianeta che vive con la luce di due soli. 

Disponibile solo su invito